Tempo di lettura: < 1 minuto

Se qualcuno esce – dall’infermeria – qualcun altro entra. Esce dai box Proia, ed entrano Deli e Iuliano. A parziale consolazione, c’è la convocabilità di Carretta, dopo la squalifica della scorsa settimana. Il numero 7, andrà a prendersi quella porzione di campo in attacco, e anche Proia potrebbe già ritornare titolare. Ma, mister Iori, ha abituato chi legge e chi scrive a smentire ogni pronostico sulla formazione da schierare nella prossima giornata.

Al netto degli indisponibili, e di chi non ha reso, Iori ha optato per le due punte, nella trasferta a Foggia, ma nessuna delle due era di ruolo. L’attacco schierato allo Zaccheria era composto da Deli e Bakayoko. Non è da escludere, che nonostante ci siano le disponibilità di Carretta e Proia, Iori continui a sorprendere.

Satriano è già in lista di sbarco, Asencio è da valutare, perché ha lavorato a parte: rimane il finlandese Salomaa, fra i potenziali attaccanti titolari, che però è un altro oggetto misterioso di questo campionato a tinte fosche. Non sono da escludere, pertanto, eventuali inserimenti a sorpresa, in un modulo che potrebbe variare dal 3-5-2 al 4-2-3-1. Domenica pomeriggio non è così lontana: basti aspettare.