Tempo di lettura: 2 minuti

KFC continua a espandersi in Campania, inaugurando un nuovo ristorante a Caserta, in via Ferrante, il 15 novembre. Con questa apertura, salgono a 10 i ristoranti KFC nella regione e a 104 in Italia, dove il brand celebra i 10 anni di presenza. Il ristorante è gestito dal nuovo franchisee Delizia Srl, che ha già assunto 21 dipendenti e prevede ulteriori assunzioni locali.

Il nuovo locale, situato nel centro storico di Caserta, riflette la strategia di KFC di concentrarsi su centri storici e aree urbane nei prossimi 3-5 anni. Il ristorante offre un ambiente moderno e familiare, con una sala di 250 mq, 40 posti a sedere interni e 42 nel dehor. L’orario di apertura va dalle 11:30 alle 23:30 (fino a mezzanotte nei weekend), con opzioni di ordinazione in loco, tramite app o per delivery.

Il menù include piatti iconici come le Hot Wings, i Tender, il pollo con l’osso (COB), e una varietà di burger e wraps, inclusi quelli vegetariani. Inoltre, sono disponibili nuovi formati di Sundae con co-branding (Kit Kat, Galak Pistacchio, Nutella) e bibite con la formula “free refill”.

Con questa nuova apertura, KFC continua a consolidare la sua posizione in Italia, offrendo una varietà di opzioni per tutti i gusti e puntando sulla comodità e innovazione.