Un successo talmente grande che andava riproposto per forza di cose. Un evento a 4 mani da sold out annunciato. Teatro di questo appuntamento, fissato per il 13 di ottobre è l’Apprendista Pizzaiolo, locale di San Nicola La Strada, nel quale si uniranno le competenze dello Chef stellato Angelo Carannante, volto e nome del Caracol di Bacoli, e la stravaganza del Pizza Chef Simona Della Valle. Quest’ultima all’impasto, poi spazio alle creazioni di Carannante che ha ideato un menù degustazione appositamente per l’evento.
Un cammino nel gusto con la certezza di conoscere le competenze di uno chef che metterà in campo tutta la sua creatività e bravura, doti che gli hanno permesso di portare a casa 1 stella Michelin.
“Strizzeremo sempre l’occhio a ciò che il mondo e le diverse culture possono apportare alla nostra cucina ma quest’anno la voglia è di ritornare con un occhio più attento alla nostra terra. Leggerezza, freschezza e grande sapore con la voglia di portare a tavola un gusto ed un percorso coinvolgente”.
Una promessa mantenuta, quella che si legge nella sua biografia. Concetti che saranno portati anche all’Apprendista Pizzaiolo che è pronto a essere invaso da tanti appassionati di buona cucina che potranno usufruire anche di un Qr Code col quale sarà possibile prenotare il proprio tavolo, l’evento è a numero chiuso e con disponibilità limitata. L’appuntamento è per il 13, quindi, in viale Carlo III n 33 San Nicola la strada (whatsapp 3761648847).