Nell’unica data in Campania del suo tour estivo, Baia Domizia ha risposto presente: il concerto – organizzato da Veragency – di sabato sera di Annalisa è stato travolgente. Tutti nel vortice, il nome del tour estivo, concluderà il giro d’Italia con Olbia e Roccella Jonica, e, l’Arena dei Pini di Baia Domizia è l’unica tappa prevista nella nostra regione. I fan sono accorsi numerosi, nonostante il gran caldo.
“Mi raccomando, bevete tanto, così stiamo tutti bene fino alla fine del concerto che è la cosa che mi interessa di più“, si impegnava a dire Annalisa, dal palco, appena dopo l’inizio del suo coinvolgente spettacolo. La cantante si è esibita a lungo, cantando i suoi più grandi successi. Il coro degli spettatori presenti, rendono ancora più gradevole l’esibizione. Il concerto è iniziato con Euforia, certificato disco di platino, poi con i due dischi d’oro La crisi a Saint Tropez e Se avessi un cuore. E poi: Ragazza sola, Direzione la vita, entrambi disco di platino, ed, ancora, Movimento lento certificato triplo platino.
L’Arena dei Pini si è scatenata letteralmente con tutte le canzoni previste in scaletta: Storie brevi, Tropicana e Disco Paradise, i tormentoni estivi.
Il programma estivo dell’Arena dei Pini di Baia Domizia è stato pieno di eventi, sin dalla metà di giugno: ha ospitato i Gemelli Diversi, Marco Masini, Piero Pelù, ma anche Max Gazzé ed Emma. Fra i tanti artisti che si esibiranno durante la seconda parte del mese di agosto, si annoverano Achille Lauro, Loredana Berté e Biagio Izzo.