Pretendeva sempre soldi dalla compagna e da due dei tre figli minori, e così quando è uscito di casa per cercare la figlia adolescente cui chiedere del denaro e non l’ha trovata, è rincasato aggredendo la donna è scagliandosi contro il figlio di 17 anni, accorso in difesa della madre.
È accaduto a Gricignano d’Aversa (Ce), dove in manette è finito un 38enne già sottoposto alla libertà vigilata, arrestato dai carabinieri è portato in carcere. Proprio il 17enne ha chiamato i carabinieri, che giunti sul posto hanno trovato l’uomo che vagava nei pressi dell’abitazione in forte stato di agitazione.
Alla vista dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise, il 38enne ha tentato nuovamente di aggredire il figlio, ma è stato bloccato. Dagli immediati accertamenti è emerso che il 38enne ha aggredito la compagna e il figlio, prima lanciando contro il minore una bottiglia di birra in vetro senza colpirlo, poi ha tentato di infilzarlo con un forchettone da cucina, senza riuscirci e, infine, lo ha afferrato al collo colpendolo con pugni alla testa.