Tempo di lettura: 2 minuti
Ha prima inseguito con l’auto e poi accoltellato quello che riteneva essere il suo rivale in amore: è accaduto a Casal di Principe (Caserta), dove un 25enne è stato fermato dai carabinieri, su disposizione della Procura di Napoli Nord, per tentato omicidio.
    
La vittima è un 19enne finito alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno con una profondo taglio all’avambraccio; il giovane ha poi denunciato l’accaduto ai carabinieri, permettendo a questi ultimi di individuare l’aggressore, residente a San Cipriano d’Aversa.
    
Sembra che il 25enne abbia aggredito l’altro ragazzo perchè credeva che quest’ultimo avesse contattato la sua fidanzata. La Procura di Napoli Nord ha contestato il tentato omicidio in quanto, è emerso dagli accertamenti dei carabinieri della stazione di Villa Literno e della Compagnia di Casal di Principe, il 25enne avrebbe tentato di accoltellare la vittima all’addome, non riuscendovi perché il 19enne si è difeso con l’avambraccio, rimanendo per questo ferito all’arto.
    
L’aggressore ha visto il 19enne fuori ad un bar di Casal di Principe, e subito ha iniziato a minacciarlo, provocando la fuga in auto della vittima; il 25enne lo ha quindi inseguito con la sua vettura, e poco dopo è riuscito a fermare l’altro giovane, a farlo scendere dall’auto iniziando a colpirlo. Poi se n’è andato dicendo che sarebbe ritornato di lì a poco per spararlo. Il 19enne si poi fatto accompagnare da un amico alla Pineta Grande, dove i medici l’hanno medicato e, viste le ferite d’arma da taglio, hanno chiamato i carabinieri.