Tempo di lettura: 2 minuti
Il sindaco di Paduli dovrebbe mostrare vicinanza ai suoi concittadini con altri supporti ed attività, non appropriandosi di meriti che non gli appartengono”. E’ la stilettata di Stefano Zollo,  consigliere comunale della lista ‘Impegno per Paduli’, e componente della segreteria dell’onorevole forzista Francesco Maria Rubano.
 
Il tema è il sostegno della ‘card contro la povertà’, concessi al comune di Paduli sulla base di parametri nazionali indicati dall’INPS: “E’ una misura dell’attuale governo – ha dichiarato Zolloche ha mostrato grande vicinanza ai meno abbienti. Il sindaco del mio comune, Mimmo Vessichelli, ha preso a piè pari la palla al balzo, prendendosi i meriti che appartengono esclusivamente al Governo centrale”.
 
La manovra messa in atto dal governo di centrodestra, quella di contrasto alle povertà, ha dimostrato con i fatti e non con le parole la grande vicinanza alle famiglie in difficoltà economica che stanno affrontando questo particolare momento storico. “Si noi facciamo i fatti, Vessichelli solo chiacchiere. Invece di intercettare fondi che non sono passati sotto il suo naso, mettendoci solo l’autografo ed ergendosi a paladino delle fasce meno fortunate – ha concluso Zolloil sindaco dimostrasse maggiore attenzione ai problemi atavici del comune che guida ormai da tanti anni. Per tutte le altre misure, i miei concittadini possono contare su politiche governative a sostegno di tutti e, non ultimo, una opposizione attenta e rigorosa in consiglio comunale”.