Tempo di lettura: 2 minuti

Si entra nel vivo. La terza giornata della Witch League è quella dei verdetti almeno per il girone A della competizione. E le sorprese non sono mancate assolutamente nelle due sfide in programma. 

Vittoria a valanga di Bianco Corredi che ha battuto Samnites con un rotondo 13 a 6 che ha ribaltato quanto visto nelle prime due giornate. La squadra di Gladiator si è imposta grazie al rigore presidenziale e alle reti di Iannuzzi e Letizio con un gol a testa, la doppietta di Iuliano e la tripletta di Santamaria. Per la formazione di Nanni, invece, non è bastata l’ottima prestazione di Chiariotti e Varrella, autori di una doppietta a testa e del gol di Cioffi.

Seconda sfida al femminile con il confronto tra Ylenia e Miriana, presidenti di FourteenPop e Art Music con la vittoria schiacciante della prima formazione in una partita mai in discussione. Miriana in gol dal dischetto, Marro autore di un gol doppio, ma alla fine la formazione di Ylenia ha avuto la meglio grazie alla super prestazione di Michele Nardone che ha segnato cinque reti, tanto da essere Mvp della giornata e capocannoniere del torneo mettendosi alle spalle il gemello. Le altre due reti per FourteenPop le hanno siglate Pizzi e Luongo.

E alla fine è successo di tutto alla luce di questi risultati con tre formazioni in vetta a 6 punti e la differenza reti che ha capovolto le gerarchie consegnando la vetta a FourteenPop, mandando al terzo posto Saminites, in vetta a punteggio pieno prima delle sfide.

E stasera si torna in campo coi verdetti attesi del girone B della Witch League.

Foto di Pietro Mattia Rocco