Tempo di lettura: < 1 minuto

Manca sempre di meno all’inizio della prima edizione della Witch League, il torneo che si disputerà a partire da domenica nella rinnovata struttura di Contrada Olmeri, complesso che ha ripreso vita grazie al Consorzio Sale della Terra e alla collaborazione della We’ll Come United, tanto da prendere la denominazione di Welcome Sport Village.

Un torneo diverso, un’innovazione in tutto e per tutto nella quale c’è la componente sport e, allo stesso tempo, anche quella di spettacolo con le nuove figure degli influencer che avranno un ruolo importante nella gestione delle proprie squadre e nelle dinamiche delle partire. 

Telecamere puntate sul campo di gioco, interattività e gare trasmesse sui canali social per avere una platea quanto più grande è possibile.

C’è tutto questo nella Witch League, il frutto della passione di amici che hanno deciso di regalare qualcosa di diverso alla città di Benevento, ridando luce a una struttura che ne aveva persa e che, adesso, torna a illuminarsi attraverso uno spettacolo unico.