Un weekend indimenticabile e capace di suscitare ispirazione e meraviglia ha contraddistinto l’ameno scenario della Tenuta ‘La Fortezza’ di Torrecuso durante il ‘Wedding Day‘, uno straordinario evento progettato per accogliere futuri sposi, curiosi, visitatori e tutti coloro che intendono organizzare una cerimonia e quindi desiderano saggiare le possibili location onde individuare il luogo perfetto per il loro giorno speciale.
Madrina dell’evento Francesca Ragone, la rinomata lookmaker salernitana che ha impreziosito il Wedding Day offrendo consulenze personalizzate alle future spose e condividendo consigli preziosi sulla cura del look da sfoggiare nel giorno più bello.
Inoltre, le coppie hanno avuto l’opportunità di incontrare la wedding planner della Tenuta, Maria Franchi, per discutere i dettagli del loro grande giorno, rendendo l’evento non solo straordinario ma anche efficacemente personalizzato.
L’evento ha fornito un’opportunità unica per esplorare la Tenuta ‘La Fortezza‘, immersa nel verde e con ampi spazi sia esterni che interni, e scoprire tutte le possibilità che la stessa offre per una cerimonia da sogno.
La giornate sono state inaugurate da un caloroso aperitivo di benvenuto offerto dall’accogliente staff della Tenuta, capitanato dal patron Enzo Rillo, per l’occasione coadiuvato da un gruppo di trampolieri in costume.
Le varie sale – Sala Garden, Sala Bottaia e Sala Daniela – hanno ospitato i numerosi partner dell’evento: musicisti, fotografi, atelier, fiorai e servizio di autonoleggio per cerimonie. In Sala Daniela, i fiorai hanno stupito i visitatori con la creazione dal vivo di un bouquet, mentre in cantina, dove è stato ufficialmente aperto il Caveau della struttura, gli ospiti hanno potuto degustare i vini ‘La Fortezza‘ in abbinamento con i prodotti locali, il tutto accompagnato da un incantevole sottofondo musicale eseguito dal vivo da due versatili strumentisti.
Gli ospiti si sono poi recati in Sala Bottaia dove sono state presentate e quindi gustate le novità culinarie per il 2024 con un brioso showcooking curato dagli chef Uzzo e Viscuso.
Il programma della due giorni ha previsto inoltre la realizzazione dal vivo di una wedding cake e l’allestimento dell”angolo del torrone caldo’.
La giornate si sono infine concluse con un’elegante sfilata di abiti da sposa e da cerimonia, un open bar e lo spettacolo delle fontane fredde all’esterno della Sala Daniela nella serata di sabato, mentre domenica vi è stata l’apoteosi con gli splendidi fuochi d’artificio che hanno incantato tutti i presenti.
Un evento che ha decisamente conquistato l’attenzione e l’interesse degli ospiti, immergendoli nella bellezza della Tenuta. Organizzato con amore e passione, il Wedding Day è stato curato nei minimi dettagli da Daniela De Maria, titolare della struttura, Maria Franchi, wedding planner, e Giovanna Fusco, event manager, unitamente ad uno staff disponibile e cordiale.
Un weekend denso di attività, un’esperienza unica per chi sogna di sposarsi o desidera organizzare qualsiasi tipo di cerimonia all’insegna del gusto e della professionalità. La Tenuta ‘La Fortezza’ si conferma così come il luogo perfetto per trasformare i sogni in realtà.
Servizio promozionale.