Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora un prestigioso riconoscimento per la Cantina ‘La Fortezza’ grazie a un prodotto che ha saputo affascinare sotto tutti i punti di vista. L’Aglianico del Taburno Docg Riserva Enzo Rillo 2014, infatti, è stato inserito all’interno della top 300 dei Migliori Vini italiani per l’anno 2024-2025. Un riconoscimento speciale assegnato durante le Finali Nazionali dai curatori nazionali della guida Vinibuoni d’ItaliaMario Busso e Alessandro Scorsone ai migliori 300 tra i vini che hanno ottenuto la Corona di Vinibuoni d’Italia.

Una soddisfazione e un premio che testimonia la bontà del lavoro della cantina sannita, premiata insieme ad altre due dello stesso territorio, che sta facendo incetta di riconoscimenti sul territorio nazionale grazie a prodotti che hanno pochi eguali e che hanno acquisito prestigio grazie a caratteristiche uniche nel genere.

Ma la Cantina cara al patron Rillo non si è fermata a questo, nel corso dell’evento, infatti, ha ricevuto anche il premio  ‘Oggi le corone le decido io’ che è dato dai consumatori, insomma coloro i quali, alla fine, rappresentano i destinatari del prodotto finale.