Da ieri si sono perse le tracce di Vincenzo Buono, un giovane di 32 anni. La sua scomparsa ha scosso la comunità locale, mobilitando amici, familiari e cittadini nella ricerca. Secondo le prime informazioni, Vincenzo è stato avvistato per l’ultima volta nella serata di ieri a Montesarchio. Dopo quell’avvistamento, però, nessuno ha più avuto sue notizie.
I familiari hanno diffuso un accorato appello attraverso i social, invitando chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente il numero 388 075 6855. “Chiunque lo veda, ci contatti. È fondamentale la massima condivisione di questo messaggio, anche tramite screenshot”, scrivono.
Le forze dell’ordine sono state allertate e stanno collaborando con i familiari per cercare di rintracciare Vincenzo. Ogni dettaglio potrebbe essere cruciale per riportarlo a casa sano e salvo. Chiunque abbia informazioni è pregato di farsi avanti al più presto. La comunità è invitata a diffondere il messaggio per aumentare la possibilità di ritrovare Vincenzo.