Benevento – Il Senatore Viespoli ha sottolineato come la candidatura di Rubano sia “un’occasione straordinaria per il territorio. Perché il Sannio, che tutti avevano relegato ai margini, è finalmente protagonista con l’opportunità di ben tre rappresentanti parlamentari in una coalizione di centrodestra che governerà il Paese”.
“Un’occasione – ha concluso l’On. Viespoli– che non può essere sprecata. Il centrodestra ha la grande responsabilità di connettere territorio e governo, e di smascherare definitivamente chi parla di territorio e pensa all’orticello di casa”.
“Proficuo e prezioso l’incontro con il Sen. Pasquale Viespoli” afferma soddisfatto Francesco Maria Rubano al termine dell’incontro durato oltre un’ora questa mattina a Benevento. “Doveroso da parte mia generare una riflessione con chi rappresenta la storia del centrodestra non solo nel Sannio. Non è stato soltanto un incontro ossequioso o di circostanza. Con il senatore Viespoli intercorrono scambi di idee e di opinioni da anni. Dal 26 settembre è anche attraverso la sua autorevole esperienza che sarà inaugurata una nuova stagione di dibattito e di confronto nel Sannio su temi fondamentali per il rilancio delle aree interne”, conclude Rubano.