Tempo di lettura: 3 minuti

 

Pareri unanimemente positivi, futuri sposi ammirati e soddisfatti alla Tenuta ‘La Fortezza’, dove si è svolto un Event Day articolato su due giornate. La Manifestazione, organizzata con la consueta cura e passione che da sempre caratterizza la gestione della Tenuta, ha costituito per le coppie una imperdibile occasione per vivere in anteprima l’incanto di questo luogo straordinario, pensato per tramutare ogni cerimonia in un’esperienza indimenticabile.
Avvolti da una atmosfera entusiastica e ricca di emozioni, i visitatori hanno avuto la possibilità di immergersi nella efficacia della struttura del patron Enzo Rillo.
Le giornate hanno preso il via con un tour guidato in Cantina seguito dalla degustazione degli ottimi vini de ‘La Fortezza’, frutto di un attento lavoro e della passione che sottende ogni loro produzione.
La Tenuta, caratterizzata da una costante attenzione all’innovazione e al miglioramento degli spazi, ha mostrato alcune novità strutturali; gli ospiti hanno così potuto ammirare e toccare con mano i recenti interventi, volti a rendere ancor più esclusivo e confortevole ogni angolo della location. Tra le sale finemente arredate – alcune allestite per ospitare cerimonie specifiche, dalle feste per i 18 anni a battesimi, comunioni, ecc. – e gli scorci mozzafiato del panorama, l’intera struttura si è come sempre rivelata un angolo di paradiso, luogo ideale per una accoglienza memorabile.
Aspetto basilare dell’evento è stata poi l’esperienza gastronomica, guidata con maestria dagli chef Luongo e Procaccini, che hanno conquistato i presenti con piatti d’eccellenza, realizzati con ingredienti genuini e raffinati, nel pieno rispetto della tradizione locale ma con un tocco di originale innovazione. I visitatori hanno potuto deliziarsi con sapori unici, immaginando i propri banchetti nuziali arricchiti dalla qualità e dalla creatività di questi veri artisti della cucina. Tra le novità una creativa proiezione digitale sulla facciata dell’edificio a cura di Art Vision.
Numerosi i partner professionali dell’evento, accuratamente selezionati per offrire un’esperienza completa e variegata: dai fiorai alle agenzie di viaggio, dall’intrattenimento musicale all’angolo cocktail, fino alla pasticceria e ai fuochi d’artificio: ogni dettaglio è stato pensato per far sognare gli ospiti e dare loro una panoramica concreta delle possibilità che la Tenuta la Fortezza offre per rendere il giorno del matrimonio un evento su misura e perfettamente orchestrato.
In conclusione, un momento davvero emozionante, per lo staff e non solo: una videoproiezione dedicata alla memoria di Daniela De Maria, moglie del patron Enzo Rillo e direttrice della Tenuta, scomparsa prematuramente pochi mesi fa, il cui amore e la cui dedizione hanno contribuito a rendere la Tenuta ‘La Fortezza’ quel luogo speciale che oggi incanta e accoglie gli ospiti.
La Tenuta ‘La Fortezza’, ancora una volta, si conferma una scelta di classe e di bellezza, una cornice perfetta per coronare il proprio sogno d’amore.