Tutti col naso all’insù, tutti in attesa di godersi un momento atteso, soprattutto dai più piccoli. La piazza a ridosso della Parrocchia di San Biagio si è riempita di tante persone che hanno voluto vivere l’avvicinarsi al Natale nel modo più suggestivo possibile e cioè guardando in alto per aspettare la calata dal campanile di Babbo Natale e dei suoi elfi.
Uno spettacolo nel vero senso della parola, una partecipazione importante per un evento voluto fortemente dal gruppo Missione Sociale e dall’Associazione ‘Livia Senese’, presiedute da Massimiliano Marotta, in collaborazione con la Parrocchia di San Biagio e col patrocinio del Comune di Limatola.
Tanti telefonini pronti a riprendere la discesa del babbo natalizio, tanta attesa da parte dei più piccoli che non aspettavano altro per godersi pienamente l’atmosfera e guiardare negli occhi l’uomo con la barba bianca che ha preso vita grazie al gruppo Acrobatica by Edilizia Acrobatica.
Ma non c’era solo questo, il prologo ha consentito alle tante persone di potersi divertire con i gonfiabili presenti che hanno rappresentato il modo per occupare il tempo prima dello spettacolo vero e proprio.