Nutre fiducia nella sua squadra Francesco Tomei, allenatore del Picerno, che in conferenza stampa ha presentato il match che attende domani la compagine lucana impegnata al “Domenico Curcio” contro il Benevento. Queste le sue dichiarazioni:
TEST – “Affrontiamo una squadra che oltre ad essere capolista è molto forte. Sicuramente verrà qui per cercare di vincere. Noi dobbiamo essere attenti e fare una gara perfetta sia in possesso e non possesso. Loro hanno una squadra che può metterti in difficoltà sempre. Siamo sereni”.
VITTORIA – “La squadra è tranquilla perchè tranne la gara in casa con il Giugliano, che va vista come un incidente di percorso, in questo momento gira solo male. Ho detto ai ragazzi di lavorare sereni. Spero in una buona prestazione”.
TATTICA – “Non c’è una mossa determinante. Tutti devono essere al massimo e attenti sempre. Noi abbiamo le nostre caratteristiche per fare male a qualsiasi avversario. Mi auguro in una bella partita”.
CALCOLI – “Mi aspetto un Benevento che vuole vincere perchè è la loro mentalità”.
ENTUSIASMO – “Sono sfide belle da giocare per mettersi alla prova. Un risultato positivo darebbe una notevole iniezione di fiducia. Noi dobbiamo affrontare la gara con grande serenità facendo quello che proviamo in settimana”.
ASSENTI – “Maiorino non ha ancora recuperato, avrà ancora del lavoro da fare. Poi, a parte i lungodegenti Papini, Garcia e Nicoletti, ci sono tutti. Abbiamo possibilità di poter far giocare chi sta meglio”.