Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata nella Capitale per il sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo, che ha incontrato il senatore Domenico Matera per discutere di una possibile adesione a Fratelli d’Italia. Vernillo era stato a Roma  in due Ministeri per dei finanziamenti al Comune di San Nicola Manfredi.

La discussione con il senatore Matera  si è rivelata fruttuosa e il primo cittadino ha espresso il suo entusiasmo per le opportunità che potrebbero derivare da questa adesione al partito. Durante l’incontro, infatti, si è parlato anche di una potenziale candidatura di Vernillo in Provincia, il candidato meloniano di Fratelli d’Italia per la Rocca dei Rettori. Sarebbe un ritorno per Vernillo in Consiglio Provinciale con la reintroduzione del voto popolare e la parola quindi nuovamente data ai cittadini.
Al tavolo si è poi aggiunto Giorgio Maria Bergesio, senatore leghista e padre di Francesca Bergesio, Miss Italia 2023.

Al termine dell’incontro Vernillo ha fatto ritorno in città, accompagnato proprio dalla Bergesio, ospite della finale regionale di Miss Italia 2024 in programma domani sera a Santa Maria a Toro, frazione del comune di San Nicola Manfredi.