Tempo di lettura: < 1 minuto

Poche settimane fa l’importante nomina, il sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo è un nuovo consigliere nazionale dell’Assemblea nazionale dei sindaci Anci. La lista che ha supportato il primo cittadino durante la campagna elettorale fa gli auguri a Vernillo: “E’ un grande onore per l’intero Comune di San Nicola Manfredi avere un rappresentante che possa portare sui tavoli importanti le questioni comunali. Nei prossimi giorni Vernillo assumerà ufficialmente l’incarico che sarà ricoperto da pochissimi nell’intera Regione Campania”.

Da parte di Vernillo, i dovuti grazie: “Ringrazio per la fiducia in particolare il Sindaco de L’ Aquila Biondi, il Sindaco di Ascoli Piceno, di Pistoia e il Presidente della Provincia di Vercelli.
Viaggerò moltissimo e sarà importante portare a casa riforme importanti per i Sindaci, farò di tutto per farmi portavoce dei Sindaci per l’abolizione della Legge Severino
Ringrazio, infine, il Ministro dell’Interno Piantedosi che ha finalmente chiarito la data di quando ritorneremo alle urne. Sarà un’altra prima volta. Governerò per quasi sei anni e non per cinque. Grazie Mille, infine, al Senatore Matera e al Senatore Castelli, già Sindaci di Bucciano e Ascoli Piceno”.