Una carriera fatta di tante partite giocate, tutte le serie toccate almeno una volta ma, una promessa mai rispettata che ha fatto parlare di sè più per le uscite in conferenza stampa che per quanto fatto nel rettangolo di gioco. Poteva essere un crac del calcio, ma alcuni comportamenti, tante uscite fuori posto, lo hanno portato a non rispettare ciò che poteva ottenere.
Antonio Junior Vacca riparte dalla Serie D, dal progetto ambizioso della Scafatese, squadra con la quale ha iniziato la preparazione estiva prima di trovare l’accordo e dare l’annuncio con la sua nuova avventura. A 34 anni riparte dalla Campania con una società pronta a lottare per la vittoria.
Questo il post di annuncio della società gialloblù
“La Scafatese 1922 è lieta di annunciare l’accordo con Antonio Junior Vacca, esperto centrocampista classe 1990 aggregato al gruppo gialloblù fin dall’inizio del lavoro precampionato. Atleta che non ha bisogno di presentazioni, Antonio Junior Vacca giocherà per la prima volta in Serie D dopo una lunga e proficua carriera tra i professionisti con circa 330 partite disputate, 22 delle quali in Serie A con la casacca del Venezia. Benevento, Barletta, Livorno, Catanzaro, Reggiana, Foggia, Parma e Casertana le altre tappe percorse nel calcio “pro”.
Foto tratta dalla pagina ufficiale della Scafatese calcio