Si avvicina a grandi passi un nuovo appuntamento per Michele Piramide con la presentazione della sua ultima fatica letteraria che si terrà il 28 di dicembre da Eskimo, a Benevento. Un evento che si terrà in concomitanza con un’altra presentazione, quella di ‘Cucina Vigliacca‘, scritto da Stefano Tarquini.
Un focus su musica e poesia in una giornata all’insegna della cultura.
Si intitola ‘V’ il nuovo testo del poeta di Cautano, pubblicato per Affiori-Perrone Editori, un altro piccolo mattoncino all’interno di una carriera fresca ma già piena di grandi soddisfazioni e riconoscimenti.
Un libro sperimentale con un protagonista, Vincenzo, che decide di abbandonare la poesia per avvicinarsi a una logica più terrena. Un percorso, alla fine, per comprendere che esiste un modo alternativo per esprimersi attraverso un mezzo che non è fatto solo di parole ma anche di suoni.
A tre anni di distanza da ‘Ladro di poesia’, Michele Piramide ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto che mira a lasciare il segno come i precedenti.
Ma non si ferma qui: l’ideatore del premio nazionale di poesia “Simonetta Lamberti” e direttore artistico di “Cautano in Poesia”, ha anche annunciato che a breve ci sarà la pubblicazione di un’antologia contenente i versi delle poesie che hanno vinto il concorso.