Tempo di lettura: 2 minuti

Apprensione per un 77enne che da alcune ore non dà notizie di sè. La Prefettura, secondo il protocollo previsto per casi del genere, ha attivato le procedure di ricerche impegnando le forze di Polizia e i Vigili del fuoco. L’uomo, che risulta residente nel milanese, si trovava da qualche giorno nel Sannio, precisamente nel Comune di San Lorenzello ospite della sorella. Da stamani però l’uomo si è allontanato dall’abitazione del comune titernino e, secondo una ricostruzione di fonti ufficiale, una cella telefonica situata nel territorio di Guardia Sanframondi sarebbe stata agganciata alle ore 12 circa dal cellulare dell’uomo. Un familiare ha riferito alle Autorità che l’uomo non soffre di patologie psichiche e che dunque sarebbe lucido e consapevole dei propri movimenti.    

Di seguito la nota della Prefettura di Benevento coi dati della persona scomparsa e la foto

Nella giornata odierna il sig. Stefanini Franco, nato a Bomarzo il 7 dicembre 1946 e residente a Nova Milanese, si è allontanato a piedi da San Lorenzello.

Il sig. Bianco, alto circa 1,75 mt, di corporatura normale, è stempiato, ha i capelli bianchi e ha un ampio neo sulla testa lato destro

Al momento dell’allontanamento indossava polo azzurra, pantaloncino bermuda e cappellino grigio.

Tutte le Forze dell’Ordine e le Polizie Locali sono state preallertate.

Chiunque abbia notizie o informazioni utili può contattare immediatamente l’Arma dei Carabinieri al 112.

Si allega una foto del sig. Stefanini per un pronto riferimento

(foto repertorio)