Un uomo è rimasto ferito ed è stato per ore senza ricevere soccorsi, rimanendo incastrato all’interno della propria vettura finita fuori strada. La terribile vicenda si è consumata probabilmente nel corso della nottata tra martedì e mercoledì.
L’incidente stradale, dalla dinamica ancora non chiara, è avvenuto nel territorio di Sassinoro sulla strada statale 87 collegante Benevento a Campobasso. E’ probabile che il conducente dell’auto ne abbia perso il controllo: la vettura è quindi precipitata in un dirupo terminando la corsa con le ruote in aria.
Nessuno avrebbe assistito alla carambola, fatto sta che la carcassa dell’auto è stata avvistata per caso solo nella prima mattinata di oggi. Sono stati quindi avvertiti i Vigili del Fuoco di Benevento che hanno raggiunto il luogo del sinistro e si sono subito resi conto che all’interno dell’abitacolo c’era una persona.
Immediatamente i Vigili si sono messi al lavoro per tirare fuori dalle lamiere contorte il malcapitato, mentre sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno offerto la loro assistenza e le Forze dell’ordine.
Dopo un duro lavoro, in condizioni difficili, ed utilizzando attrezzi speciali, i Vigili sono infine riusciti a liberare il malcapitato dall’abitacolo. L’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Sono ora in corso gli accertamenti per stabilire la esatta dinamica del sinistro.