Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani, martedì 4 giugno, il Teatro Comunale di Benevento si prepara ad accogliere una serata di gala dedicata all’indimenticabile attore Massimo Troisi. Si tratta dell’evento di chiusura della manifestazione “Il mio amico Massimo“, organizzata dall’Italy Film Commission Aps di Antonio Parciasepe in occasione del trentesimo anniversario della scomparsa di Troisi. 

Al ‘Vittorio Emmanuele‘ ci saranno Patrizio Rispo, Massimo Wertmüller e Anna Ferruzzo: sono solo alcuni dei protagonisti della serata, pronti a omaggiare e ricordare il genio artistico di Massimo Troisi. L’evento sarà presentato dall’attrice Daniela Fazzolari, che accompagnerà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso i momenti salienti della carriera e della vita del noto attore partenopeo.

Oltre agli ospiti già menzionati, la serata vedrà la partecipazione di altre celebrità provenienti dal mondo del cinema e della televisione come il pugile Patrizio Oliva e l’attore Pino Ammendola. Sarà anche l’occasione per premiare i cortometraggi vincitori del Falvaterra Film Festival.