Il concerto ha rappresentato l’occasione per un incontro lontano dalla palestra e senza guantoni. Solo godersi lo spettacolo senza sudare e dare colpi. La performance di Tony Effe nel concerto evento di ‘Benevento Città Spettacolo’ è stata energetica, vibrante e senza un attimo di sosta, in fondo lo stile del trapper impone un certo tipo di performance.
Serve un fisico allenato ed è proprio su questo aspetto che emerge un legame tra il Sannio e Nicolò Rapisarda, il vero nome del cantante. Un collegamento che non ti aspetti. Il punto d’incontro è Andrea Festa, 28enne atleta professionista di kickboxing del Team Tsunami Petrosyan.
Originario di Paduli, il vice campione europeo Wako Pro – categoria 78kg è l’allenatore di Tony Effe all’interno della palestra Team Petrosyan dei fratelli Armen e Giorgio Petrosyan, la persona che ne cura la forma e lo stile in questa speciale disciplina di contatto.
E l’appuntamento a Benevento li ha visti di nuovo insieme, stavolta senza divisa da combattimento e fuori dal ring. Semplicemente di fronte a un palco per vedere il compagno d’allenamento cimentarsi con la voce piuttosto che con i guantoni.
Leggi anche
VIDEO/ Benevento a ritmo di trap: Tony Effe fa cantare i giovanissimi con le sue hit