È stato rilasciato il trailer di ‘The End‘, il nuovo film di Luca Fortini, con protagonisti l’attore beneventano Alessandro Orrei e Damiano Lauria. Il lungometraggio, prodotto da Dorado Pictures, è stato girato a Vibo Valentia nei mesi di aprile e maggio e uscirà prossimamente su Prime Video.
Si tratta di un progetto realizzato grazie alla collaborazione del liceo artistico Colao, del Ministero della Pubblica Istruzione e del Ministero dei Beni Culturali, con l’obiettivo di insegnare il linguaggio cinematografico e audiovisivo come strumento di educazione e formazione.
La trama del film, scritta dallo stesso regista, affronta il tema della lotta al bullismo e dell’educazione ambientale, con l’intento di sensibilizzare i cittadini, in particolare i giovani, e incoraggiarli a denunciare questo fenomeno.
“È stata un’avventura che è riuscita ad emozionarmi e farmi piangere, perché così breve e densa che non dimenticherò mai – ha spiegato Orrei -. Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, è stato meraviglioso!”.
Fuori il trailer di ‘The End’, il nuovo film con Alessandro Orrei
Tempo di lettura: < 1 minuto