Limatola (Bn) – Una chiamata che ha ricevuto la risposta che tutti si aspettavano. La raccolta fondi a Limatola ha ottenuto un risultato molto importante, 4mila euro da donare alla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare dei bambini.
Lo scenario era quello del castello e la postazione praticamente è stata presa d’assalto per dare anche il minimo contributo alla giusta causa che non avrebbe avuto modo di esistere senza la collaborazione di Stefano Sgueglia e del sindaco di Limatola, Domenico Parisi, che ha consentito di realizzare questo luogo di raccolta.
Un contributo importante lo ha dati anche il maestro Nicola Porta che ha regalato all’Anps due quadri che sono stati messi all’asta e che sono finiti nella mani di Pio Amoriello, ex dirigente del commissariato di Telese Terme e di Salvatore Vesi.
“Non posso che ringraziare tutti – questo l’esordio di Carmelo Agozzino, socio effettivo dell’ANPS – per aver dato il loro contributo alla ricerca. Dagli amici di Limatola fino all’ultima persona che si è avvicinata a noi. Abbiamo raggiunto un risultato importante che potrà dare una mano alla ricerca. Ma non ci fermiamo qui, la raccolta fondi continuerà”.