Ieri pomeriggio, verso le ore 17,30, in via Pizzella alt. civ. 4, per cause in corso di accertamento, ben quattro autovetture (una Opel Corsa e tre Fiat Punto) sono rimaste danneggiate a seguito di un sinistro stradale.
Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia municipale formata dal Lgt. Brugnetti Loredana e dal M.llo Santacroce Pasquale per effettuare i rilievi del caso, nonché gli agenti della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza per redimere un tentativo di rissa.
Tutti i veicoli hanno riportato danni, mentre è rimasto ferito un ragazzo di Acerra (Na), il quale si trovava a Benevento per motivi personali, e veniva aggredito da un altro giovane della Provincia di Benevento.
Il malcapitato, nel tentativo di non farsi accerchiare, ha urtato due autovetture che si trovavano in sosta, e successivamente si è fatto refertare in Ospedale.
“Una vicenda assurda – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – che poteva avere conseguenze peggiori. Va detto che di balordi ormai se ne contano in grande specie – conclude Bosco – e sarebbe il caso, invece, che i giovani trovassero il modo di passare le giornate di festa dedicandosi ad attività di svago e di amicizia”.