Tempo di lettura: < 1 minuto

Pesanti disagi per il traffico lungo la Telesina. Il tratto di strada interessato è quello compreso tra lo svincolo di Ponte e quello di Benevento, regolato a senso unico alternato da un impianto semaforico al km 57 a causa dell’intervento di rifacimento della carreggiata. Probabilmente, proprio a causa del transito su una sola corsia di marcia, c’è stato il tamponamento tra tre auto che ha causato il ferimento di tre persone.

Nello stesso tempo un autotreno ha perso il rimorchio sganciabile che è rimasto fermo sulla carreggiata in direzione Telese. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco con alcune squadre e un carro gru per riportare il rimorchio sul gancio di traino.

Un’operazione che ha imposto un’ulteriore limitazione al traffico veicolare tanto da creare una lunga coda in direzione del capoluogo sannita. Polizia Stradale e Carabinieri sono intervenuti per disciplinare il traffico con pattuglie posizionate anche sul raccordo prima della deviazione per Campobasso, nel territorio di Benevento.