Benevento – Terza presenza in campionato per Angelo Talia, prtotagonista nel secondo tempo della sfida vinta cinque a zero dalla Strega contro il Como. Le parole del centrocampista classe 2003 ai microfoni di Ottochannel:
Prestazione – “Abbiamo fatto una grandissima partita, dobbiamo continuare su questa strada per arrivare più in alto possibile. A Cittadella abbiamo fatto una grande partita e anche stasera ci siamo dati la mano l’uno con l’altro, i risultati si sono visti. Vogliamo la serie A, passo dopo passo ci arriveremo”
Esperienza – “Do sempre il massimo in ogni allenamento senza dire parole fuori posto, quando il mister chiama io rispondo presente. Vedo che sto avendo il mio spazio, anche se è per poco voglio dare il mio contributo”.
Ringraziamenti – “Tutti i ragazzi mi stanno dando una grande mano, ringrazio tutti dal magazziniere a tutti i giocatori. In estate fui strafelice per la convocazione in ritiro, non mi aspettavo di giocare tre partite e per questo ringrazio il presidente, il mister e tutta la società. Ho legato con tutti i miei compagni ma in particolare con Acampora e Insigne”.
Ruolo – “Posso giocare sia mezzala che mediano, gioco dove vuole il mister”.