Tempo di lettura: < 1 minuto

Tappa nel Sannio per il vice-premier e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha raggiunto Pietrelcina accolto da una folta rappresentanza di amministratori comunali per la prima tappa verso il congresso del PPE di Valencia. 

Il ‘Grande Centro’ è il tema che Forza Italia sta portando avanti, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, tra cui le Elezioni Regionali in Campania. Centro che nel Sannio ha una rappresentanza storica, il sindaco di Benevento Clemente Mastella su cui Tajani ha detto: “Noi siamo aperti a tutti coloro che vogliono costruire un progetto che sposi i valori del Partito Popolare Europeo, quindi chi vuole partecipare con noi è il benvenuto”. 

Poi ancora: “Noi siamo nel Centrodestra, siamo cristiani, liberali, riformisti, europeisti, garantisti, atlantisti. Abbiamo tanti Sindaci che si sono avvicinati in occasione delle Elezioni Europee, se Mastella vorrà sostenerci nel quadro di un progetto legato al PPE ne parleremo. Sono aperto a raccogliere il sostegno di tutti”. 

Sul candidato presidente alle Regionali: “Noi abbiamo posto ai nostri alleati l’intenzione di una candidatura vincente. Se dovesse essere scelto tra i rappresentanti dei partiti, riteniamo che Fulvio Martusciello sia la figura adatta”.