“Si vergognasse chi lo ha scritto quello striscione”. E’ caustico Clemente Mastella rispetto alla protesta rimasta anonima per via di quel cancello d’ingresso di Villa dei Papi chiuso dalla metà del mese di maggio.
Richiesto un commento sulla vicenda, mentre il Sindaco presentava lo spostamento del mercato rionale da piazza Cardinal Pacca a Viale Raffaele Delcogliano, ha detto: “La Villa è stata chiusa per motivi di sicurezza. E’ stata accertata la presenza di cinghiali all’interno: come facevamo a tenerla aperta? L’abbiamo chiusa per garantire la sicurezza dei bambini che la frequentano. Insieme alla Provincia abbiamo fatto di tutto, stiamo lavorando per la nuova recinzione. Appena completati i lavori, la Villa verrà riaperta“.
Il primo cittadino ha aggiunto in conclusione: “L’imbecillità di chi è ossessionato ad essere sempre contro non la capisco. Vogliamo tutelare i bambini. Villa dei Papi sarà aperta e sarà un parco bellissimo. Questa gente è irresponsabile“.
Home Benevento Attualità Benevento Villa dei Papi, Mastella sullo striscione: “Non capisco l’imbecillità, vi spiego perché...
Villa dei Papi, Mastella sullo striscione: “Non capisco l’imbecillità, vi spiego perché è chiusa”
Tempo di lettura: < 1 minuto