Seduta d’allenamento questo pomeriggio all’Antistadio Carmelo Imbriani per i giallorossi di mister Gaetano Auteri. I sanniti dovranno affrontare lunedi prossimo la difficile trasferta con il Crotone di Lamberto Zauli.
Mister Auteri questo pomeriggio ha dovuto fare i conti con l’unica assenza dell’esterno Improta. Il tecnico ha fatto svolgere lavoro personalizzato a Ciano, Meccariello e Karic. Per motivi diversi hanno lavorato a parte svolgendo però le esercitazioni tattiche con il gruppo, senza partecipare alla partitella finale.
Il fantasista di Marcianise, Ciano, sta svolgendo un lavoro prudenziale con lo staff tecnico, ma si ritiene comunque che sarà disponibile con la sfida con i pitagorici; il difensore caudino, Meccariello, invece è in via di completo recupero dal grave infortunio patito mesi fa e ha partecipato al secondo allenamento con la squadra. Il difensore di Airola sta quindi facendo notevoli progressi mentre lo svedese Karic a conclusione della sessione del calcio mercato invernale dovrà ora cercare di recuperare le posizioni gerarchiche perdute con il gruppo e allenatore perdute nelle ultime settimane. Il tecnico ha provato questo pomeriggio il tridente Ciciretti-Lanini-Starita.