Tempo di lettura: < 1 minuto

Un connubio di eccellenze per una serata speciale in tutto e per tutto che ha avuto il riscontro più atteso: la soddisfazione della sala, piena per l’occasione. 

Da una parte Strega, dall’altra i vini ‘La Fortezza’: due marchi che hanno saputo farsi riconoscere per qualità e innovazione. Lo scenario di questo ‘matrimonio’ è stato quello dello Strega Foyer.

“Stiamo portando avanti un progetto – ha commentato il gestore Luigi Miccovoluto fortemente dalla Fondazione Città Spettacolo e da Strega. L’obiettivo è portare avanti la promozione del territorio ridando vita a uno spazio che è rimasto fermo e vuoto per tanto tempo. E stasera è toccato alla Cantina ‘La Fortezza’ essere la nostra compagna di viaggio per una serata che parla da sola. Sala piena, vini di alto livello e la soddisfazione delle tante persone che hanno deciso di vivere un percorso degustativo di primo piano. Un abbinamento perfetto con la certezza che la strada di Strega e La Fortezza si incrocerà nuovamente nel corso dell’anno per vivere altre esperienze uniche”.