Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’aria è cambiata nel vero senso della parola e ora i risultati parlano in favore della Star Games Benevento che è tornata formazione temibile, avvezza alla vittoria, come è successo contro la Polisportiva Aragonese.

Possiamo finalmente dire che la squadra è tornata – così inizia la sua dichiarazione Benedetta Zottied è quella della prima parte della stagione. Vincere, poi, contro la capolista, per noi, è stato il valore aggiunto. L’episodio che ci ha trasmessa tanta carica. E così è venuto fuori questo filotto di vittorie, compresa l’ultima portata a casa con successo. Inoltre queste vittorie hanno dimostrato che con impegno e dedizione possiamo fare ancora molto di più. Ecco perchè non dobbiamo abbassare la guardia, continuare ad allenarci con costanza e dedizione per cercare di chiudere positivamente il discorso play off e Coppa”.

Un cammino fatto di soddisfazioni, anche se la lotta è ancora serrata per portare a casa gli obiettivi stagionali. Un’avventura, quella con la Star Games Benevento, che la Zotti promuove a pieni voti.

La prima esperienza calcistica è iniziata 6 anni fa nel Benevento calcio femminile, una curiosità che si è dimostrata passione. Questo primo anno con la star Games, grazie al mister Vincenzo De Caro, mi ha permesso di crescere molto sia dal punto di vista calcistico e sia caratteriale. Mi sento veramente me stessa sia con le mie compagne e sia con gli altri mister. Credo di poter dare e fare tanto in primis per la squadra ma anche per me stessa, voglio migliorare giorno dopo giorno. Tengo a ringraziare le ragazze, in particolare Antonietta Sorrentino, che mi aiuta, mi sprona e nel momento del bisogno c’è sempre”.