Sono in corso le ricerche di un uomo 38enne evaso dagli arresti domiciliari nel comune di Telese Terme. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo, a suo tempo raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare a seguito di una denuncia per stalking presentata dalla sua ex compagna, avrebbe violato la disposizione presentatosi a casa della donna per tentare di ricucire il rapporto. Da qui la nuova denuncia per violazione degli obblighi relativi agli arresti domiciliari.
L’uomo avrebbe dovuto presentarsi in Tribunale a Benevento nella mattinata di ieri, difeso dagli avvocati Ettore Marcarelli e Antonio Aceto per rispondere a questa contestazione di reato, ma non si è presentato in aula, né è risultato presente nella propria abitazione. Sono quindi scattate le ricerche da parte delle Forze dell’Ordine.
Stando a quanto si è appreso, l’uomo avrebbe lasciato alla madre un messaggio dal quale risulterebbe una sua volontà suicida per mettere fine a una situazione evidentemente ritenuta insostenibile.
Le ricerche sino ad ora non hanno dato esito positivo e la famiglia dell’uomo, ovviamente, sta vivendo ore di angoscia per la mancanza di notizie da parte del congiunto.
AGGIORNAMENTO
E’ stato ritrovato l’uomo scomparso ed evaso dagli arresti domiciliari. Il 38enne vagava lungo una strada provinciale in Valle Telesina ed è stato rintracciato dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato telesino. Al momento l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di contrada Capodimonte a Benevento.