Tempo di lettura: 2 minuti

È un pareggio beffardo per il GG Team Wear Benevento 5 quello maturato al «PalaTedeschi» con i pugliesi del Capurso che hanno realizzato la rete del 4-4 a sedici secondi dalla fine.
Neanche il tempo di accomodarsi in tribuna e ci ha pensato Arvonio a segnare il vantaggio per i giallorossi dopo un assist perfetto di Brignola. Nei minuti successivi è stata sempre la squadra di mister Nitti a fare la partita, con l’unico limite di avere sprecato una quantità enorme di occasioni subendo, poi, il pareggio al 13’ di Campagna, lasciato tutto solo a due passi da Mambella. Nel finale di frazione sanniti ancora vicini al gol con Rennella, Brignola e Arvonio, sempre fermati dalla serata di grazia dell’estremo difensore Di Paula.
La ripresa si è messa subito in salita per i giallorossi, in svantaggio dopo poco più di un minuto, complice la punizione di Perri che ha trafitto Mambella. Al 3’, poi, Vega ha ristabilito la parità (2-2) avventandosi per primo su una palla respinta dal portiere dopo un’ottima iniziativa di Rennella e al 7’ è arrivato anche il sorpasso con il 3-2 di Palmegiani con un tiro al volo da stropicciarsi gli occhi. Al 10’ non è stato da meno, in quanto a bellezza, il 3-3 di Lamas con un colpo di tacco che ha sorpreso Mambella. Il pareggio, tuttavia, è durato pochi minuti perché al 14’ Milucci, dal dischetto del tiro libero, ha messo a segno il 4-3 con un destro chirurgico all’incrocio dei pali. Nel finale, poi, ad un passo dal traguardo, il sinistro di Leggiero per il definitivo 4-4 ha impedito ai giallorossi di conquistare l’intera posta in palio.
In classifica ora il GG Team Wear Benevento 5 ha 31 punti ed è in zona play off. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Nitti andranno a fare visita al Futsal Canicattì (14).