Primo impegno del 2023 per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di Lorenzo Nitti, domani alle 16, sarà ospite del Cormar Reggio Calabria a Lazzaro. Vincenzo Buzzacchino (Taranto) e Marco Lupo (Palermo) saranno gli arbitri, Antonino Mandaradoni (Vibo Valentia) dirigerà il crono.
«Durante questa lunga pausa – sottolinea il tecnico Nitti – abbiamo lavorato bene. Il gruppo ha avuto modo anche di staccare un po’ la spina per qualche giorno per poi riprendere. La prima parte del campionato mi ha reso felice per quello che la squadra ha espresso in campo e per l’impegno che i ragazzi hanno profuso. Allo stesso tempo, però, c’è un po’ di rammarico perché in più di qualche partita non abbiamo raccolto tutto quello che il gruppo ha seminato. Non sempre la prestazione ha coinciso con un risultato positivo e, soprattutto, con il bottino pieno. Questo ci dispiace e abbiamo insistito proprio su questo aspetto, vale a dire essere più cinici e concreti in fase realizzativa».
«La gara di domani – conclude il coach dei giallorossi – è molto difficile. Conosciamo bene la forza dell’avversario che si è rinforzato con due innesti di assoluto valore come Vinicius e Arcidiacone. Ma, come detto prima, faremo sempre la nostra parte anche a Reggio Calabria».