Tempo di lettura: 2 minuti

Detto e fatto. Alla vigilia mister Auteri aveva chiesto ai suoi ragazzi una prova da squadra matura per fugare i dubbi sulla forza del Benevento anche lontano dal “Ciro Vigorito”. E’ andata esattamente così, con i giallorossi che hanno tramortito il Sorrento con tre reti in appena 25′ minuti mettendo la vittoria subito in cassaforte in maniera autoritaria da vera capolista. Queste le parole di Auteri nella sala stampa del “Viviani”. 

AVVERSARI –Loro sono una buona squadra, ma noi siamo partiti bene. Sul sintetico è possibile fare scorrere la palla. La squadra è stata brava ad aggredire gli avversari creando tante situazioni importanti. Poi siamo stati bravi anche a concretizzare. I ragazzi mi sono piaciuti anche nella gestione a parte dei piccoli momenti. La nostra attitudine è quella di andare sempre forte e ci porta ad essere un po’ frenetici. Questa è una gara che ci da ulteriori convinzioni”. 

TOSCA –Lui da molto tempo sta bene. Non mi dimentico anche degli altri che non stanno giocando e che sono altrettanto importanti. Tosca ha fatto una prestazione importante. A me piace parlare della squadra che ha fatto una gara solida poi gestendola bene”. 

GRUPPO – La gara l’ha vinta la squadra. Sono tutti determinanti. Abbiamo intrapreso una via dando continuità al nostro modo di giocare fuori casa. Resettiamo tutto e andiamo avanti. Questo è un torneo dove acqua sotto i ponti ne deve passare tanta”. 

VISCARDI – “Ha avuto solo un piccolo affaticamento e ha chiesto il cambio, ma nulla di grave”.