Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno scontro fatale, la corsa all’ospedale e la speranza di poter recuperare una situazione che è sembrata complicata da subito. Ha lottato Christian Salierno, ma alla fine non c’è l’ha fatta. Il 33enne sannita ha perso la vita dopo l’impatto tra il suo scooter e un minibus in via Campolimpido, strada al confine tra Guidonia Montecelio e Tivoli.

Un colpo al cuore per le tante persone che lo conoscevano e per una comunità, quella del rugby, che lo ha visto crescere e diventare grande.

Un sognatore – questo il ricordo del presidente del Rugby Benevento, Rosario Palumbo. Lo ricordo così. Un ragazzo cresciuto con noi fino a spiccare il volo e decidere di andare nel Lazio per lavoro e per continuare ad allenare. E come allenatore ha iniziato sotto la mia presidenza coi ragazzi dei minirugby e dell’Under 16. L’ultima volta che l’ho visto è stato al torneo organizzato qui a Benevento dove ha portato la sua squadra. Un bravissimo ragazzo, persona educata, un ragazzo che non è mai andato sopra le righe. Mi è dispiaciuto veramente tanto perchè notizie del genere non ti lasciano mai indefferente”.

Foto tratta dal pofilo dell’Us Primavera Rugby