“Per Sannio Europa continua il trend positivo avendo chiuso ancora una volta il bilancio in attivo grazie ad una amministrazione oculata, fattiva e propositiva”.
Così Giuseppe Sauchella, Amministratore Unico di Sannio Europa, Società in house providing della Provincia di Benevento che gestisce e promuove la Rete museale nel capoluogo sanita, commenta l’approvazione del bilancio di esercizio 2022 della società, approvato dall’assemblea ordinaria convocata alla Rocca dei Rettori.
Oltre a Sauchella, all’assemblea sono intervenuti il dottor Nino Lombardi, Presidente della Provincia di Benevento (rappresentante il 100% del capitale sociale); l’avv. Nicola Boccalone, Dirigente Settore Amministrativo-Finanziario della Provincia e la dottoressa Anna Buzzo, Sindaco Unico Revisore dei Conti.
“I dati positivi del bilancio – aggiunge Sauchella – testimoniano che l’offerta culturale di Sannio Europa appassiona sempre di più, come confermano i recenti numeri della rete museale di Benevento che ha fatto registrare seimila visitatori nel solo mese di aprile”.
“Di questo trend positivo, ovviamente, bisogna ringraziare tutti i dipendenti nonché il socio unico per aver messo nelle condizioni la società in house di operare attraverso adeguati strumenti giuridici”, conclude Sauchella.