Ancora adesioni nella federazione sannita di Fratelli d’Italia. Con una nota alla stampa, infatti, il Cooordinamento provinciale di FdI Sannio rende noto che Evangelista Campagnuolo, consigliere comunale di Sant’Agata de’ Goti, ha aderito al partito.
“Si tratta della conferma che stiamo lavorando bene – commenta il presidente provinciale Domenico Matera – risultando attrattivi per chi vuole impegnarsi sul territorio, in primis gli amministratori locali. Sant’Agata de’ Goti è un centro importante nel Sannio e sono certo che Evangelista saprà dare il suo contributo alle attività di Fratelli d’Italia. A nome mio e del Coordinamento provinciale formulo i migliori auguri di benvenuto”.
Evangelista Campagnuolo, invece, commenta così la decisione: “Con grande entusiasmo annuncio la mia adesione a Fratelli d’Italia. Sono felice di entrare a far parte di una comunità politica locale già solida ed importante. Tutti insieme faremo grandi cose per la nostra Sant’Agata e per l’intera provincia. Desidero esprimere un sentito ringraziamento al senatore Matera per avermi accolto con calore e disponibilità nel partito. Insieme, lavoreremo per il bene della nostra comunità e per costruire un futuro migliore. Forza Fratelli d’Italia!”.