Tempo di lettura: 2 minuti

Procedono spediti i preparativi necessari  all’organizzazione della 2° edizione della rassegna Sannio Music  Fest che da quest’anno riguarderanno, oltre che la città di Benevento, anche alcune località del Sannio ed in particolare Montesarchio, San Salvatore Telesino e Sant’ Agata dei Goti, ove avranno luogo i concerti della sezione ‘ON THE ROAD’  della kermess .

Partita in questi giorni  anche una massiccia campagna promozionale che stà interessando l’intero  territorio regionale e procede a gonfie vele anche la prevendità dei biglietti  che posso essere acquistati sia fisicamente presso le Tabaccherie Collarile a Benevento (0824.361973 – 0824.700025), sia on line utilizzando i circuiti   www.ticketone.it  ,  www.go2.it  , www.napolijazz.it  

I riflettori puntati su così importanti nomi del jazz, inoltre, così come si evince anche dai social sta rendendo febbrile l’attesa dei tanti concerti.

Ricordiamo, in ultimo, l’imminente conferenza stampa della II edizione del SANNIO MUSIC FEST cui siete invitati tutti a prendere parte. La conferenza si terrà il mercoledì 15 giugno, alle ore 11, presso lo showroom di Pedicini Arredamenti, a Benevento in via Pietro Nenni.

Nell’invitarvi ancora una volta a dare diffusione sui vostri mezzi di comunicazioni delle novità della rassegna, ricordiamo anche che questa II edizione è davvero esclusiva perché porterà nel Sannio grandissimi nomi del jazz internazionale e non solo. Tra i numerosissimi imperdibili artisti spicca Noa, Ron Carter Richard Galliano, Nick The Nightfly & Sarah Jane Morris, Carmen Souza ,Fabrizio Bosso  e di tanti altri ancora che coloreranno di indimenticabili note le calde serate sannite.