Tempo di lettura: < 1 minuto

Resta annosa la questione sanità in Campania. A maggior ragione se il focus è puntato sulla provincia sannita, dove Forza Italia si pone da tempo al fianco del cittadini, cercando di dare una risposta alle tante problematiche in essere nel beneventano, sostituendosi in pratica all’operato del governatore della Campania.

E’ proprio De Luca il destinatario del monito di Attilio Sabione, presidente del consiglio comunale di Cusano Mutri e responsabile provinciale del settore sanità di Forza Italia: “Siamo alle solite, la questione sanitaria locale resta un nervo scoperto per De Luca. Solo grazie all’impegno del gruppo sannita di Forza Italia e al costante e fattivo interesse del nostro deputato Francesco Maria Rubano, stiamo cercando di risolvere tante questioni che mettono in risalto l’inadeguatezza della gestione deluchiana”.

Non solo parole ed attacchi ad personam, ma Sabione punta alla concretezza: “Ho trovato nel consigliere regionale Franco Cascone un validissimo supporto per dar voce alle nostre proposte nelle sedi opportune. Una battaglia in difesa della sanità sannita è la base per onorare gli impegni con la comunità che rappresentiamo”.