- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un fulmine a ciel sereno, sembrava dover far parte del prossimo San Giorgio, specie dopo esserne stato il capocannoniere e uomo spogliatoio. E invece si dividono le strade tra la società oro nero e Nicola Masone, bomber che ha messo la sua firma sul salto di categoria a suon di gol nell’ultima stagione in Seconda categoria.

Si dividono le strade dopo una sola stagione – questo il commento del bomber beneventano – e spero di aver lasciato un buon ricordo, prima umanamente e poi sportivamente parlando. Un po’ dispiace sempre, perchè si era creato un rapporto che non era solo calcistico, ma un grande gruppo che alla fine ha remato nella stessa direzione, togliendosi tante soddisfazioni fino alla vittoria del campionato e il salto in Prima categoria. Ringrazio tutti per l’accoglienza e ringrazio i tifosi per avermi fatto sentire parte di loro, incoraggiandomi sempre, sin dal primo giorno. Il futuro? Al momento non lo so, non ci voglio pensare ancora. Qualche telefonata è arrivata ma non ho ancora scelto, non ho fretta di farlo. Voglio capire bene progetti e ambizioni. Intanto continuo con la mia palestra, poi vedremo di tirare una linea e capire cosa fare e dove andare la prossima stagione”.

Chiusa una porta, ora è il momento del riposo e della riflessione per Masone che non avrà difficoltà a trovare il nuovo portone da aprire e mettersi a disposizione come sa fare: a suon di gol.