Gli eventi natalizi sanleuciani stanno registrando un grandissimo successo di partecipazione collettiva, con il coinvolgimento di tutte le fasce di età, dai bambini agli anziani.
Si continuerà sabato 30 dicembre: in piazza Zamparelli, dalle 21 in poi, si danzerà vorticosamente fino a notte fonda: dopo il pop-rock “Remix-Latino” del cantautore Michele Miky Di Maina, la dance di “Radio Company in action”.
Venerdì 5 gennaio 2024 sarà dedicato agli anziani: alle 18, in sala consiliare, per loro una festa con tombolata, con ricchi premi in palio.
Il maestoso albero di Natale allestito in piazza Zamparelli, intanto, continua a risplendere di luci caleidoscopiche, diffondendo ovunque il suo implicito e festoso messaggio di pace e serenità.
Gli eventi natalizi sono stati organizzati dall’amministrazione comunale sanleuciana, in collaborazione con il Forum giovani e la Pro loco “Casale dei Collinari”.
Il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, e la consigliera comunale e referente organizzativa per gli eventi sanleuciani, Stefania Feleppa, esprimono “massima soddisfazione per il qualitativo cartellone di iniziative poste in essere e per il plenario coinvolgimento dei nostri concittadini sanleuciani, che sicuramente continuerà anche per questi ulteriori eventi organizzati”.