Non va oltre il pari in quel di Limatola, il San Giorgio di mister Francesca che, nonostante un’altra grande prestazione, non riesce a sbloccare il match.
La sfida tra i padroni di casa del Limatola e il San Giorgio, valida per la quindicesima giornata del campionato di Terza categoria Girone A, termina 0-0.
Un mezzo passo che, complice la comoda vittoria del Durazzano in casa del Bonea, pone ora i gold-black al secondo posto in classifica, in coabitazione con lo Sporting Cerreto, a tre punti proprio dal Durazzano.
“E’ stata una bella partita, impostata e giocata bene. Abbiamo creato otto palle gol limpide ma non siamo riusciti a concretizzare. Partita gestita sempre in maniera corretta, avendo sempre il pallino del gioco in mano e rischiato solo in una occasione”, il commento di mister Giacomo Francesca.
“Voglio fare i complimenti al Limatola per l’ospitalità; è stata una partita combattuta ma sempre corretta”, sottolinea il tecnico.
“Per quanto creato abbiamo un po’ di rammarico ma portiamo a casa un punto importante per il campionato. Continuiamo la nostra corsa, attendiamo l’esito del ricordo relativo alla gara con il Frasso Telesino (attualmente sub iudice, ndr) e vediamo dove arriveremo a fine campionato. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra, alla società e ai dirigenti per quanto stanno facendo finora”, conclude Francesca.
San Giorgio-Limatola termina con un pareggio, mister Francesca: “C’è rammarico”
Tempo di lettura: 2 minuti