Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio del Sannio si prepara a vivere una delle serate più attese dell’anno: la ‘Notte Bianca 2024’, in programma il prossimo 24 agosto. Con l’avvicinarsi della data, fervono i preparativi per un evento che promette di trasformare il centro del paese in un grande palcoscenico di intrattenimento e convivialità.

Il programma della serata inizia a prendere forma, con una lineup di artisti che saprà accontentare i gusti di tutti. Uno dei momenti clou sarà la performance di cabaret di Enzo Salvi, che porterà la sua inconfondibile comicità sul palco di Piazza IV Novembre. 
Ma non finisce qui: ospiti anche gli Sfessania che animeranno la serata con il loro repertorio di musica popolare. Inoltre, non mancheranno artisti di strada che si esibiranno in spettacolari show con il fuoco, offrendo uno spettacolo visivo che lascerà tutti con il fiato sospeso.

La ‘Notte Bianca’ non è solo un evento improntato sull’intrattenimento, ma anche un’opportunità per fare shopping: i negozi del paese infatti rimarranno aperti fino a tarda sera, permettendo ai visitatori di fare acquisti tutta la notte e in un’atmosfera festosa.