Tempo di lettura: 2 minuti
Prosegue il tour elettorale di Francesco Rubano, candidato per la Camera per il centrodestra e ieri ad Amorosi, in piazza Umberto.
Prima del comizio, si è tenuto il taglio del nastro presso il comitato elettorale. Sono intervenuti il Sindaco di Amorosi, Carmine Cacchillo e il Consigliere provinciale, Claudio Cataudo. Le conclusioni sono state affidate al candidato alla Camera dei deputati, Francesco Maria Rubano.
 
“La candidatura dell’amico e Sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano,  è una opportunità irripetibile per l’intero territorio. Questa volta dobbiamo scegliere non un partito o una coalizione, ma uno di noi, un amministratore che ha già dimostrato di essere vicino ad Amorosi e ai cittadini tutti. Sono sicuro che con la elezione di Francesco, Amorosi e tutti i comuni del collegio avranno una concreta centralità nell’agenda politica parlamentare e di governo. Noi siamo con Francesco perché abbiamo scelto il futuro del nostro amato territorio.” Così il Sindaco della città, Carmine Cacchillo.
 
“Emozionato per aver ricevuto un’accoglienza indimenticabile. La piazza gremita di cittadini Amorosini ha tradotto un chiaro indirizzo popolare. Da parte mia nasce una responsabilità ancor più forte per Amorosi. Ringrazio il Sindaco, gli amministratori comunali che mi stanno sostenendo in maniera forte e ringrazio, con gli stessi sentimenti di gratitudine, anche i tantissimi cittadini di Amorosi che, pur avendo posizioni politiche locali diverse, sono in campo accanto a me. Questa sensibilità territoriale dimostra l’amore autentico che i cittadini stanno manifestando per il rilancio del territorio verso il quale darò tutto me stesso”. Queste le parole del candidato alla Camera dei deputati, Francesco Maria Rubano.