Tempo di lettura: 2 minuti

Puglianello (Bn) – Continua il momento di festeggiamenti e di intensificazione dei rapporti con tutti gli amministratori dei territori che hanno consentito a Francesco Maria Rubano di approdare alla Camera dopo il successo nelle ultime elezioni. Un modo per ringraziare tutti e soprattutto per cementificare l’unione territoriale.

A Puglianello, questo pomeriggio, è toccato agli esponenti della classe politica della Valle Vitulanese, amministratori che si sono avvicinati immediatamente al progetto di Forza Italia e a Rubano in particolare e che hanno dato una grossa mano nei propri territori per ottenere il risultato che, poi, è scaturito. Delegazione capitana da Domenico Orlacchio, espressione della maggioranza a Cautano, Pietro Rivellini membro della minoranza a Vitulano e Salvatore Caporaso, candidato sindaco alle ultime elezioni a Campoli del Monte Taburno. Con loro anche un’espressione dell’economia territoriale vitulanese, l’agronomo Sebastian Limata, professionista che sta cercando di dare lustro, attraverso le proprie competenze, alle unicità del territorio.

Una giornata di festa – queste le parole del sindaco di Puglianello. Devo ringraziare gli amministratori della Valle Vitulanese che sono venuti a passare questa giornata e che hanno dimostrato vicinanza alla mia persona e al mio progetto politico. Se siamo usciti vincitori è anche merito loro”.

La Valle Vitulanese – gli fa eco Domenico Orlacchio – è vicina a Rubano che si sicuramente saprà fare il bene del Sannio e della nostra area in particolare. Il suo è stato un percorso convincente, ci ha spinto a capire che possiamo fare grandi cose per la nostra amata Valle”.