Il villaggio “Roger Ad Pontem”, una delle diverse idee originali della Pro Loco Ad Pontem, aprirà i battenti a Ponte (Bn) in via G. U. Domenico Ocone, isola pedonale, domenica 10 Aprile 2022 alle ore 15.00 con il ritrovo e l’accoglienza dei piccoli partecipanti.
Poco dopo inizierà la magica caccia al tesoro “Roger Ad Pontem ALLA RICERCA DEL TESORO”. Al termine sarà decretata la squadra vincitrice e saranno consegnati tutti i premi. A seguire l’animazione di Roger e delle due mascotte Super Mario Bross e Minnie. I saluti del coniglio “Roger Ad Pontem” giungeranno alle ore 18.00.
I piccoli amici verranno accolti dai volontari della Pro Loco Ad Pontem e vivranno un pomeriggio diverso in compagnia del coniglio Roger e dei suoi amici straordinari.
La caccia al tesoro prevede la partecipazione dei bimbi dai 4 ai 10 anni, i quali per partecipare dovranno essere iscritti all’evento sul sito www.adpontem.it, (pochissimi posti disponibili).
Ci saranno giochi di logica, indovinelli, cruciverba, il tutto per arrivare a scovare il tesoro. Anche la seconda edizione dell’evento, che nel 2021 fu accolto con entusiasmo dai numerosi partecipanti, sarà svolta secondo il protocollo Covid.
Un grande lavoro di squadra che ha già visto impegnati molti volontari per tante ore di preparazione, come è giusto che sia, quando si vuole organizzare un evento che lasci il segno! Alessia, Angela, Angela, Antonio, Antonio, Armando, Bruno, Chiara, Chiara, Clara, Fiorella, Francesca, Francesco, Gennaro, Gennaro, Giorgia, Giulia, Katia, Maika, Michela, Nadia, Rita, Sophia e Vittoria sono già pronti per accogliere i bimbi nel magico villaggio.